Stile

Mar 09 ARMANI INAUGURA A MIAMI LE RESIDENCES BY ARMANI/CASA

Redazione

Il Gruppo Armani ha ufficialmente inaugurato, il 6 marzo, le Residences by Armani/Casa situate a Miami, Sunny Isles Beach (FL).

Il progetto è il primo realizzato negli Stati Uniti e il più grosso progetto ideato e completato fino ad ora dall’Interior Design Studio by Armani/Casa nel mondo. Gli arredi delle parti comuni – dalla lounge, alla cigar e wine room, la game room, il bar e il ristorante, fino al teatro, rimandano all’Art Decò, corrente artistica fortemente presente nella città e fonte di ispirazione continua per Giorgio Armani. Incastonate nella fluidità e armonia dell’edificio, che con le sue geometrie si inserisce perfettamente nel contesto di Sunny Isles Beach, le unità abitative comprendono sei differenti tipologie, in cui la luce e la cornice dell’oceano sono i protagonisti assoluti.

Nella cornice della grande terrazza che affaccia direttamente sull’oceano, sfilerà la collezione Giorgio Armani Primavera/Estate 2020, seguita dall’esibizione live di Pitbull. Sono attesi prestigiosi ospiti locali e internazionali per celebrare questo importante momento, che vede il completamente di questo progetto abitativo realizzato in stretta collaborazione tra l’Interior Design Studio by Armani/Casa, Cesar Pelli e il suo studio di architettura Pelli Clarke Pelli, Enzo Enea, The Related Group e Dezer Development. ​

 

.
.
Top