Moda

Mag 04 ARRIVA LA COLLEZIONE DI INTIMO NOTTE A SOSTEGNO DI BERGAMO

Redazione

Nasce “The Angels of Bergamo”, la collezione di intimo notte disegnata in California da Julia B. e realizzata interamente a Bergamo con tessuti dell’azienda MARTINELLI GINETTO. Parte dei ricavi verrà devoluta a sostegno di iniziative sanitarie e di rilancio delle piccole realtà imprenditoriali del territorio colpito dal Coronavirus.

“Angels of Bergamo” esordisce con due modelli di camicie da notte femminili, disegnate personalmente da Julia Berger, fondatrice, CEO e anima creativa di Julia B.  L’iniziativa marca una sorta di “ritorno alle origini” da parte di Julia che in passato si era occupata di intimo notte già nella prima sede a Greenwich Connecticut, all’inizio del suo cammino professionale una ventina di anni fa. Nei prossimi mesi la collezione si estenderà con l’aggiunta di altri capi e modelli e l’iniziativa continuerà per tutto il 2020 in considerazione della necessità di mantenere il sostegno e per ricordare a tutti che i forti bisogni di oggi non diminuiranno domani.

I prodotti Angels of Bergamo (https://juliab.com/nightwear) saranno inizialmente commercializzati on line attraverso il sito di Julia B. (JuliaB.com) e una considerevole percentuale dei proventi verrà donata per contribuire a progetti nell’ambito della sanità e nel sostegno alle piccole imprese nel territorio Bergamasco.

 

 

 

.
.
Top