Auto

Feb 14 ASCONAUTO: ACOMESERVICE, L’EVENTO ITINERANTE PER IL MONDO DELL’AFTER-SALES

AcomeSERVICE è una nuova iniziativa itinerante di aggregazione, networking, ascolto delle esigenze di tutti gli operatori dislocati sul territorio e di confronto dedicata alla filiera del post-vendita automotive, organizzata da AsConAuto in collaborazione con BtheOne Automotive. La partenza del percorso è in programma sabato 9 aprile a Venezia come prima tappa nel 2022 nel Nord Italia e nel mese di ottobre si completa il viaggio al Sud del nostro Paese, a Bari.

La manifestazione prevede una intera giornata – quella di un sabato – di lavori,  incontri, networking ed è riservata a tutti i protagonisti della filiera della riparazione e agli operatori del service: officine autorizzate e indipendenti,  carrozzerie, concessionarie, case auto e aziende specializzate.

Fabrizio Guidi, presidente AsConAuto e componente del Cda Federauto, sottolinea: “AsConAuto, grazie alla copertura capillare di tutto il territorio nazionale, è il «miglior canale per la distribuzione di Ricambi Originali» come ci riconosce il mercato. L’uso del ricambio originale  – nostro core business –  è un collante tra case auto, rete dei dealer, indipendenti e mercato. Inoltre, si conferma una identità per chi lo produce, per chi lo distribuisce, ma anche per chi lo installa e consiglia il cliente, automobilista o guidatore di furgoni o di camion, assicurandosi la fidelizzazione della clientela sul proprio territorio. AcomeSERVICE è una nostra nuova iniziativa itinerante di aggregazione, confronto, networking e ascolto delle istanze di tutti gli operatori, una iniziativa che abbiamo ideato per portare innovazione e cultura comune alla filiera del post-vendita sul territorio. Le due tappe in programma nel 2022 a Venezia e a Bari sono una ulteriore testimonianza della nostra costante attività a supporto della nostra rete e nel creare opportunità di business attraverso il nostro progetto associativo”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top