Auto

Lug 20 ASCONAUTO: CRESCITA A DOPPIA CIFRA

AsConAuto ha registrato risultati positivi nel 1° semestre 2022.

Il vicepresidente Roberto Scarabel ha dichiarato: “A fine giugno 2022, cresce a oltre 415 milioni di euro il volume d’affari sviluppato nel primo semestre di quest’anno dal nostro sistema con i suoi 13 Consorzi a copertura di tutti i 26 Distretti. La nostra rete associativa rappresenta ormai più dell’80% dei concessionari italiani ed è in grado di servire, ogni giorno, oltre 23mila autoriparatori, tra officine e carrozzerie. Siamo di fronte a una crescita a doppia cifra: +23,21% rispetto allo stesso periodo del 2021. È un risultato di grande rilievo, frutto degli sforzi di tutti  e che ci conferma la validità del progetto.

Ormai, il presidio sul territorio è nazionale ma mantiene un forte radicamento locale, di tipo capillare, che si è mostrato una formula vincente presso la clientela grazie ai supporti innovativi e alle strumentazioni tecnologiche, forniti in oltre vent’anni al maggior numero di autoriparatori presenti sull’area geografica di riferimento, garantendo, anche durante gli anni più difficili scanditi dalla pandemia, ricambi originali e servizi accompagnati da una sicura professionalità”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top