Auto

Dic 19 ASCONAUTO FORNITORE DELLA INSURTECH WEFOX

AsConAuto diventa fornitore della insurtech wefox, come partner in grado di garantire in Italia alla rete di Officine e Carrozzerie convenzionate una riparazione di qualità effettuata con la utilizzazione di ricambi originali.

Lorenzo Cogliati, vicepresidente AsConAuto, ha dichiarato: “Essere stati scelti da una insurtech del calibro di wefox come partner per garantire la fornitura di ricambi originali alla rete di Officine e Carrozzerie convenzionate è un motivo di grande soddisfazione per tutti noi. Una ulteriore testimonianza del costante lavoro sviluppato da AsConAuto a supporto della utilizzazione del ricambio originale come elemento fondamentale per una riparazione di qualità: un lavoro che è stato recepito anche in ambito assicurativo. wefox Italy potrà garantire nel nostro Paese ai propri assicurati una riparazione di qualità effettuata con la utilizzazione privilegiata di ricambi originali, grazie all’accordo siglato con AsConAuto, che si occuperà di rifornire la rete di operatori convenzionati su tutto il territorio italiano”.

Christof Gellan, dirigente assicurativo del Gruppo wefox Insurance, ha aggiunto: “La nostra mission è di proteggere le persone prevenendone i rischi, un obiettivo che perseguiamo anche grazie a preziose partnership come quella stretta con AsConAuto, che permetterà agli utenti finali di avere a disposizione un servizio di riparazione di qualità”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top