Gusto

Nov 30 ASTA BENEFICA: GAGGIA CLASSIC 30 IN COLLABORAZIONE CON CHARITY STARS

È in corso dal 22 novembre e si concluderà il 9 dicembre l’asta di beneficenza voluta da Gaggia Milano per raccogliere fondi a favore della Onlus “Pane Quotidiano”, che a Milano, dal 1898, dona cibo ai bisognosi (www.panequotidiano.eu).

È stata scelta la prestigiosa piattaforma web Charity Stars per mettere all’asta i primi tre numeri di GAGGIA CLASSIC 30 LIMITED EDITION – gli 0001, 0002, 0003, veri e propri pezzi da collezione.

La Gaggia Classic 30 è stata la macchina da caffè simbolo del 2021, anno in cui si sono celebrati i trent’anni del modello iconico. A contribuire all’unicità di questa edizione limitata è stata la collaborazione con l’artista Pierpaolo Gaballo, che ha personalizzato la carrozzeria con il suo acrobata, espressione di dedizione, libertà, equilibrio e voglia di mettersi sempre in gioco.

Gaggia ha coinvolto tutta la sua community italiana e internazionale per sostenere questo progetto, lanciando la notizia dell’asta attraverso i social, ma anche con il supporto dei tanti distributori e sostenitori del brand nel mondo.

.
.
Top