Auto

Apr 21 Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage TWINS by R-Reforged: produzione confermata nel Regno Unito

Redazione

Il produttore automobilistico R-Reforged ha annunciato l’intenzione di produrre la sua Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage TWINS by R-Reforged nella sua nuova struttura a Warwick.

R-Reforged costruirà ora a mano la 38 Coupé e la Speedster TWIN che celebrano il centenario dello Zagato Atelier (1919-2019) e la collaborazione di 60 anni tra la “firma” milanese e la casa automobilistica britannica.

Offerto esclusivamente in coppia a soli 19 clienti (con la maggior parte già venduta), le scolpite Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage TWINS di R-Reforged sono state create da Zagato e R-Reforged per combinare il meglio dei due mondi automobilistici: uno Speedster sportivo in la sua forma più pura e una Coupé senza tempo, ridefinendo l’Aston Martin Vantage V12 Zagato del 2011. Ciascuno è caratterizzato dall’iconico design Zagato, sinonimo di Carrozzeria, in particolare il tetto a “doppia bolla” sulla Coupé e, in esclusiva, il badge Z d’oro del 100 ° anniversario.

Derivati ​​ora dal V12 Vantage successivo, i 19 Coupé e i 19 Speedsters presentano una versione rielaborata della sua valvola da 5,9 litri 48, motore aspirato per produrre 600 CV (85 CV in più rispetto all’originale). Rivestiti con un corpo interamente in fibra di carbonio, entrambi incorporano un’aerea attiva e un’ala posteriore dispiegabile per migliorare la stabilità alle alte velocità mantenendo le superfici pulite e le linee pure del design Zagato. Combinato con una serie di altre modifiche di design come i nuovi cerchi in lega 19 “su misura con bloccaggio centrale progettati da APP Tech, l’effetto complessivo è muscoloso, deciso ma grazioso e inconfondibilmente Aston Martin.

 

 

.
.
Top