Moda

Gen 18 AT.KOLLEKTIVE TORNA PER LA SECONDA STAGIONE CON LE NUOVE COLLEZIONI IN PELLE

AT.KOLLEKTIVE, il progetto di moda e design guidato dal leader nell’innovazione della pelle ECCO Leather, ha presentato la Season 2 in occasione della Paris Men’s Fashion Week.

La piattaforma di scambio creativo che ha riunito quattro designer internazionali di spicco nella creazione di collezioni mirate interamente in pelle e realizzate artigianalmente, prosegue il suo percorso con la seconda e ultima stagione curata dallo stesso collettivo, composto da Natacha Ramsay-Levi, Isaac Reina, Kostas Murkudis e Bianca Saunders.

Questa stagione, i quattro designer si sono spinti in un nuovo territorio, presentando una serie di oggetti che strizzano l’occhio alla storia della pelle e alle sue molteplici associazioni – dall’artigianato alla subcultura, dall’atemporalità all’arcimodernità – proponendo al contempo nuove idee per il futuro della moda e del design.

Le collezioni offrono proposte in diverse categorie, dalle calzature alle borse, fino all’abbigliamento.

AT.KOLLEKTIVE presenta anche la nuova serie di calzature Jokes, che include stivali e mocassini realizzati con alcuni dei pellami più radicali e nuovi di ECCO Leather.

Questa capsule e le collezioni dei quattro designer – ritratte nella campagna fotografica scattata da Drew Vickers – costituiscono una vetrina della migliore pelletteria immaginabile e rappresentano una fabbrica di idee unica che mette al primo posto il design e i materiali.

La Season 2 sarà in vendita a partire da luglio 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top