Moda

Nov 11 ATELIER EMÉ FIRMA I LOOK AUTUNNALI DELLE CELEBRITIES

Continuano gli appuntamenti firmati Atelier Emé: nelle ultime settimane il brand ha coinvolto i più noti personaggi dello sport e dello spettacolo per celebrare occasioni speciali ed eventi indimenticabili.

Rossella Fiammingo, schermitrice italiana, nonché medaglia d’argento ai giochi olimpici e fidanzata di Gregorio Paltrinieri, ha indossato un modello firmato Atelier Emé in occasione dell’evento Elle Active, che promuove il lavoro femminile e la parità di genere. La sportiva ha indossato il completo Oslo Pink Baloon, un completo sartoriale in envers satin opaco con giacca monopetto e con scollo a scialle.

Anche l’influencer Rosa Perrotta, per i festeggiamenti del compleanno del figlio, ha sfoggiato una gonna in tulle Rosè, abbinata a un bustier in raso.

Cristina Chiabotto ha indossato il completo Amburgo color Palma, un sofisticato completo sartoriale in envers satin, composto da giacca doppiopetto con rever a scialle e filetti lucidi a contrasto.

Infine, l’abito scelto da Serena Rossi è il modello Re Create color ocean blue, un elegante modello scivolato in velluto con sofisticato scollo a V che slancia al meglio la figura dell’attrice. Questa delicata geometria sposa perfettamente il delicato raffinato e luminoso effetto gessato del tessuto.

.
.
Top