Moda

Nov 14 ATELIER EMÈ RINNOVA LO STORICO NEGOZIO DI ROMA

Il negozio di Via Belsiana, 66 di Atelier Emè, nel cuore del centro romano, è stato rinnovato per rispecchiare al meglio lo spirito e lo stile del brand: elegante, sofisticato e naturalmente femminile. Alla vernice rosa dei muri si contrappongono i nuovi pavimenti neri che mettono ancora più in risalto gli abiti da sposa ed ogni loro dettaglio.

I nuovi arredi racchiudono un ambiente caldo e confortevole dove spose e invitate potranno confrontarsi e condividere momenti di gioia, grazie anche agli spazi rinnovati. Infatti, le principali modifiche alla struttura riguardano i camerini che sono stati amplianti per poter accogliere più clienti: due nuovissimi camerini al piano terra, sezione divisa tra la Collezione Cerimonia, la Collezione Sposa e l’esposizione degli accessori, e due aggiunte al primo piano, spazio completamente dedicato alla sposa, con la Collezione Main, la linea Essential e gli abiti più iconici. 

All’ingresso un fiabesco arco con installazione di fiori variopinti ispirati alle nuance di tendenza affianca la vetrina cubica interna che caratterizza il negozio, dove è esposta la Nuova Collezione Sposa, il tutto a rendere l’entrata in negozio delle donne Atelier Emé come una piccola experience in cui si viene trasportati nel mondo del brand.

Lo staff storico dello store di Roma rimane invariato, garantendo un personale qualificato di consulenti con esperienza che hanno la capacità di consigliare ed affiancare con professionalità le spose nella scelta dell’abito giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top