Moda

Apr 26 ATELIER PRONOVIAS: LA COLLEZIONE DI ALTA MODA “SEASONS OF LIGHT” ALLA BBFW

Atelier Pronovias, il marchio di alta moda sposa del Gruppo Pronovias, ha presentato la nuova collezione “Seasons of Light” per il 2024 alla Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW).

Lo show ha portato gli ospiti, più di 1200 persone, in un viaggio attraverso le quattro stagioni con l’ispirazione agli elementi naturali e le stagioni stesse. Il momento di maggior impatto è stato quando la top model internazionale Blanca Padilla ha aperto la sfilata e l’ex angelo di Victoria’s Secret, Sara Sampaio, l’ha conclusa con un grande abito a matrioska che sembrava un fiore ma che al suo interno racchiudeva una tuta realizzata con un tessuto interamente perlato.

Alessandra Rinaudo, direttrice artistica del Gruppo Pronovias, ha presentato la nuova collezione 2024. “Abbiamo fatto un’immersione profonda all’interno di nuovi tessuti, ci siamo sfidati con nuove tecniche e costruzioni per creare abiti moderni e unici per spose moderne“, ha detto, “vogliamo assicurarci che ogni sposa abbia un’esperienza magica e orientata al red carpet“.

Per la primavera Rinaudo ha creato una nuova linea di abiti con intricati fiori tridimensionali realizzati a mano e applicazioni fiorite arricchite con Swarovski e pietre.

Tutto nella collezione Seasons of Light è all’insegna dell’innovazione, sviluppata nel cuore del centro di ricerca e sviluppo Pronovias a Barcellona.

Il Gruppo Pronovias ha scelto una gamma di modelle reali per riflettere la diversità delle spose. Modelle di etnie, età e corporature diverse hanno messo in risalto l’ampia varietà di abiti e accessori che conferiscono alle spose un look completo.

La collezione Atelier Pronovias “Seasons of Light” sarà disponibile nei negozi a partire da settembre 2023.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top