Moda

Nov 11 ATELIER VM: LA COLLANA ESSENZIALE

di Redazione

Atelier VM ha saldato l’Essenziale al polso, alle mani che creano, toccano, scelgono, l’ha fatto per vederlo brillare all’improvviso ad ogni movimento e per far ricordare il per sempre di tutti quelli che lo indossano.

Nel 2020 L’Essenziale dalle mani si avvicina al cuore e diventa una collana che viene saldata per averla addosso, appoggiata sulla pelle ogni giorno: dichiarata, preziosa, vicina. Non si può vedere se non specchiandosi, ma si sa che c’è, come accade con le consapevolezze d’amore più profonde. Al collo l’Essenziale rappresenta la propria luce: solo gli altri la vedono, chi la indossa la sente addosso. Un nuovo elemento si aggiunge all’universo rituale del gioiello saldato, un desiderio che si avvera dopo anni di ricerca. La chiusura perfetta in questo caso è realizzata con una saldatrice ad arco, un momento di oreficeria più complesso che richiede tempo e arte come tutti i rituali più importanti.

La collana L’Essenziale potrà essere saldata solo su appuntamento nel negozio Atelier VM di Via Cesare Correnti 26 a Milano telefonando allo 02/43118105 o inviando una mail a correnti@ateliervm.com. Sarà inoltre possibile acquistare nei negozi Atelier VM di Milano la gift card della collana L’Essenziale.

.
.
Top