Il prestigioso portfolio di hotel, resort e residenze di lusso annuncia il suo nuovo nome: Auberge Collection. Questa nuova identità segna un’evoluzione che sottolinea l’impegno del brand nel creare la più straordinaria collezione al mondo di proprietà ed esperienze uniche.
Il nuovo nome celebra l’approccio distintivo che da sempre contraddistingue l’offerta Auberge e accompagna la crescita di un portfolio in continua espansione. Oggi, tra hotel iconici nelle capitali internazionali, rifugi esclusivi affacciati sul mare, destinazioni alpine, dimore storiche di campagna e residenze d’autore, Auberge Collection incarna una visione contemporanea e autentica del lusso.
“Da sempre Auberge è sinonimo di lusso autentico ed esperienze indimenticabili“, dichiara Dan Friedkin, Presidente di Auberge Collection. “Questa evoluzione incarna la nostra essenza: una collezione di destinazioni straordinarie, ciascuna animata dal proprio patrimonio culturale, carattere distintivo e anima creativa.”
L’annuncio arriva in un momento di espansione strategica, con nuove aperture in alcune delle località più iconiche al mondo. Tra le inaugurazioni recenti spiccano Collegio alla Querce, Auberge Collection a Firenze e The Woodward, Auberge Collection a Ginevra. Nei prossimi mesi debutteranno Cambridge House, Auberge Collection a Londra, The Knox, Auberge Collection a Dallas, The Shore Club, Auberge Collection a Miami Beach, The Birdsall, Auberge Collection a Houston e Moncayo, Auberge Collection a Porto Rico — destinazioni che riflettono la varietà e la vitalità della collezione.