Bellezza

Mag 02 AUDRER: ARRIVA LA LINEA BEAUTY FIRMATA DA GIULIA DE LELLIS

Anagramma di ardeur, AUDRER è espressione dell’intensità delle passioni che da anni animano la crescita digitale di Giulia De Lellis. Un percorso che ha portato Giulia a conoscere da vicino, attraverso il contatto diretto con la sua community, i desideri e le necessità delle sue follower rispetto all’offerta di mercato nel settore beauty, da sempre al cuore della sua quotidianità.

Dopo anni di ricerche, affiancata da un team di esperti skincare, AUDRER, la linea beauty creata di Giulia De Lellis, diventa realtà.

Una linea di prodotti skincare altamente performanti e multi-purpose che abbraccia la filosofia del minimalismo. Giulia ha individuato in cinque referenze – due creme viso, due sieri e un contorno occhi – i prodotti must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutt*, nel rispetto delle varie tipologie di pelle.

Vegan e Made in Italy, i prodotti AUDRER sono formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle. Dermatologicamente e oftalmologicamente testati su pelli sensibili, non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali.

La collezione AUDRER è disponibile per l’acquisto esclusivamente su audrer.com.

.
.
Top