Audrer amplia la sua linea make-up con Priscilla, il nuovo Lip Jelly nella shade Baby Pink, un rosa delicato e luminoso.
“Audrer ha sempre raccontato le fasi della mia vita, in un modo o nell’altro. Non potevo quindi che celebrare questo momento intrecciandolo al mio brand, che cresce e si trasforma insieme a me. Ogni rossetto, ogni tonalità, porta con sé un nome che per me ha un significato profondo, come Lucilla, dedicata a mia nonna. Con l’arrivo di Priscilla sboccia la mia gioia più grande: a lei dedico questa nuova shade del nostro Lip Jelly, che porta il suo nome e tutto il mio cuore. Spero tanto vi piaccia. Con amore, Giulia” — afferma Giulia De Lellis, founder del brand, in occasione del lancio della novità.
Il Lip Jelly è la perfetta fusione tra un balsamo labbra e un rossetto luminoso. Il finish semitrasparente, leggermente colorato, dona un effetto sano e rimpolpato. Nutre e rafforza la barriera cutanea delle labbra.
Formulato con burro di karité dalle proprietà nutrienti, un potente antiossidante derivato dalla vitamina C, estratti vegetali e un peptide naturale rimpolpante. I peptidi sono attivi che stimolano il collagene e il naturale rinnovamento della pelle, ideali per ammorbidire e rigenerare le labbra.
Con l’arrivo di Priscilla, la linea di Lip Jelly si compone di sei shade – 01 Coquette, 02 Honey, 03 Cherry, 04 Cocoa, 05 Corset e 06 Priscilla – pensate per valorizzare ogni incarnato e perfettamente abbinabili alle Lip Contour di Audrer.