Bellezza e Benessere

Giu 16 Audrer presenta Cheeky Cheeks

A due anni dalla sua nascita e a pochi mesi dal suo ingresso in Sephora, Audrer – il brand beauty fondato da Giulia De Lellis – compie un nuovo passo nella sua evoluzione. Dopo aver costruito una gamma di prodotti skincare e make-up labbra, il brand presenta il suo primo prodotto metà make-up metà skincare: Cheeky Cheeks, il nuovo mini blush in stick dalla doppia funzione per labbra e guance. Un prodotto multi-purpose progettato per offrire luminosità e colore istantanei, con una texture leggera, modulabile e a lunga tenuta.

Caratterizzato da una formula leggera non oleosa né sticky, Cheeky Cheeks garantisce un effetto second skin uniforme e naturale, valorizzando l’incarnato senza appesantire. La texture si sfuma con facilità, assicurando un’applicazione precisa anche on-the-go.

Il cuore della formula è arricchito con estratto di Alga Wakame, noto per le sue proprietà idratanti, lenitive, antiossidanti ed emollienti, che contribuiscono a proteggere e mantenere la pelle morbida e levigata. La presenza di emollienti selezionati conferisce alla texture una sensorialità avvolgente e confortevole, ideale anche per le pelli più delicate, rendendo il prodotto skincare-friendly.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top