Stile

Apr 23 AUGUSTUS HOTEL & RESORT RIAPRE E PRESENTA LE NOVITÀ DELLA STAGIONE

Augustus Hotel & Resort, struttura a cinque stelle incastonata nella cornice della Versilia, ha riaperto le sue porte questo fine settimana. Dopo il consueto periodo di chiusura invernale, il Resort si prepara a rivelare le sue più recenti innovazioni.

A giugno, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’offerta di soggiorno, verrà inaugurato il nuovo progetto di ristrutturazione di Villa Ala, un esclusivo complesso costituito da due nuove dimore che si inseriscono nella proposta di suite private con giardino, esclusiva dell’Augustus Hotel & Resort: Villa Ala Anita e Villa Ala Bianca. Entrambe offriranno ampi soggiorni con vista sull’esclusivo giardino privato, angolo cottura e tre camere dal design raffinato e confortevole. Il progetto delle Ville, immerse nella quiete e nell’intimità del lussureggiante giardino, è stato coordinato da Discreet Architecture ed è frutto di una rivisitazione architettonica dello stile Liberty-Déco; mentre De.Tales, rinomato studio internazionale di architettura e design, ha contribuito a creare interni caratterizzati da un’atmosfera sognante e iconica, riprendendo elementi stilistici del decorativismo degli anni ’20.

Per garantire un’esperienza di soggiorno ancora più esclusiva, Augustus ha scelto Frette come partner privilegiato per la fornitura della biancheria di entrambe di tutte le nove Augustus Garden Villas, impreziosendole con i raffinati prodotti in cotone pregiato del prestigioso marchio e con il logo del resort versiliese finemente ricamato. I letti king-size saranno ornati da parure in cotone a 300 fili, caratterizzate da bordature e logo ricamati con filo di seta a contrasto. Per il bagno, Frette propone un set di asciugamani e accappatoi in soffice spugna di puro cotone, personalizzati con il logo Augustus tono su tono.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top