Bellezza

Lug 12 AURORA BIOSEARCH: STEMAGE, LA RIVOLUZIONE DELLA COSMESI

STEMAGE è la prima linea di creme antiage che in un solo mese riduce del 40% l’indice di invecchiamento della pelle con un effetto visibile, stabile e duraturo. Testata clinicamente presso l’Istituto Derming di bioingegneria della cute, la linea STEMAGE si ispira alle innovative ricerche in medicina rigenerativa incentrate sullo studio delle proprietà di quelle sostanze che in natura guidano la formazione e la nascita della vita.

STEMAGE lavora sia sulla superficie della pelle, sia in profondità nutrendo i meccanismi di rigenerazione della cute. Per questa ragione è in grado di migliorare tutti e nove i parametri da cui dipende la giovinezza della pelle quali la profondità delle rughe, l’omogeneità di pigmentazione e la compattezza.

Aurora Biosearch in collaborazione con diverse università ha studiato alcuni peptidi (piccole sequenze di amminoacidi), contenuti nel caviale bianco di Zebrafish (White Caviar) e presenti anche nel nostro organismo. Sostanze naturali in grado di stimolare in modo fisiologico la vitalità e il rinnovamento cutaneo.

Il prezioso estratto di caviale bianco o Roe Extract, è contenuto in tutta la linea STEMAGE. Ogni crema è stata creata con ingredienti selezionati a seconda della zona di applicazione. Queste formule complete aiutano a contrastare i segni del tempo nutrendo, rigenerando ed idratando la pelle.

STEMAGE presenta la sua gamma, venduta esclusivamente attraverso l’ufficiale sito e-commerce. Ogni prodotto della linea è senza parabeni, petrolati, siliconi, PEG, nichel, cromo e cobalto.

Crema viso con White caviar o Roe Extract: adatta a tutti i tipi di pelle, si applica su cute detersa sia la sera che il mattino. Ha un’ottima texture, non è grassa e viene assorbita subito. È anche una base perfetta prima del trucco.

Siero viso con White caviar o Roe Extract: si stende prima della crema viso su pelle detersa per aumentarne l’efficacia. Pur contenendo principi attivi in grado di intervenire sul processo di ringiovanimento della cute, se ne consiglia sempre l’uso abbinato alla crema viso per ottenere un risultato ideale.

Crema contorno occhi e labbra con White caviar o Roe Extract: è una crema senza allergeni che si applica sulla pelle detersa, mattino e sera, prima della crema viso. Formulata per incrementare la riduzione delle rughe intorno agli occhi e l’effetto barcode intorno alle labbra.

Crema corpo con White caviar o Roe Extract: texture soffice e piacevole, è da applicare sul corpo dopo il bagno o la doccia. La sinergia degli ingredienti dalle proprietà rigeneranti, nutrienti ed elasticizzanti, rende questa crema corpo un valido alleato per chi vuole una pelle morbida, setosa e levigata.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top