Moda

Ott 05 AURORA: COLLEZIONE TRILOBITI IN EDIZIONE LIMITATA

Il fascino e la purezza di un passato antico, ora scolpiti nella storia, trovano espressione nella nuova collezione Trilobiti di Aurora, l’inedita linea di penne stilografiche prodotta in edizione limitata di 388 esemplari.

Organismi marini estintisi circa 65 milioni di anni fa, i trilobiti presentavano un’armonica forma a spirale, caratterizzata da trasparenze e avvolta da una sezione aurea. Questi antichissimi animali hanno ispirato la storica Manifattura torinese nella creazione della collezione Trilobiti (prezzo di 880 €), una linea inserisce la storia nella scrittura contemporanea con un design decisamente moderno e all’avanguardia.

Le sembianze dei fossili animali sono espresse dalla resina trasparente del cappuccio, del corpo e del serbatoio delle penne. La trasparenza è sapientemente messa in risalto da un tocco di audace eleganza dato dalle finiture satinate colorate.

La prima uscita, la Trilobite Cioccolato, è una penna stilografica in resina trasparente con finiture satinate in pvd marrone.

Cuore della penna, il prezioso pennino d’oro massiccio 18 carati con trattamento PVD marrone satinato, è prodotto all’interno della Manifattura.

Attraverso la limpidezza della resina è possibile ammirare la tonalità dell’inchiostro color seppia, perfettamente abbinato alle finiture della penna. Alla base del cappuccio, l’incisione del marchio Aurora.

Le penne stilografiche della collezione Trilobiti, sono custodite all’interno di un elegante astuccio di legno laccato nero, comprensivo di inchiostro colorato.

.
.
Top