Moda

Ott 06 AURORA DIVENTA ARANCIONE PER LA NOTTE DI HALLOWEEN

di Redazione

Per accendere la notte più tenebrosa dell’anno, la storica azienda torinese Aurora propone una penna stilografica di colore arancione della collezione Ipsilon Demo Colors, in abbinamento al flacone d’inchiostro stilografico. Vera e propria sferzata di energia, la tonalità rimanda sia al colore della zucca, simbolo per eccellenza della notte di Halloween, che a quello delle foglie autunnali, rispecchiando pienamente la natura della festività. Un tocco giocoso e divertente per onorare la magia, il mistero e le tradizioni che animano questa ricorrenza.

La stilografica (prezzo 125 €), con corpo e cappuccio in resina arancione, si caratterizza per le finiture dorate e il fermaglio sagomato, tipico degli strumenti di scrittura della collezione Ipsilon. L’impugnatura trasparente permette di apprezzarne l’inchiostro colorato. Sull’anello l’incisione del logo “Aurora”.

La penna Ipsilon Demo Colors è custodita all’interno di un elegante astuccio in similpelle nera, con interno di colore nero.

L’ inchiostro stilografico (prezzo 20 €) è conservato all’interno di un flacone dalla forma vintage, ideato in occasione dei festeggiamenti per il primo centenario dell’azienda e ispirato ad un flacone d’inchiostro Aurora degli anni ’50.

.
.
Top