Moda

Lug 12 AURORA PENNE: LA SECONDA TAPPA DEL “VIAGGIO SEGRETO IN ITALIA” È VOLTERRA

Il “Viaggio Segreto in Italia”, l’intinerario condotto dalla storica Manifattura torinese Aurora attraverso inedite creazioni, giunge alla seconda tappa per esplorare i misteri della cittadina toscana di Volterra.

Le penne stilografiche della nuova linea sono prodotte in edizione limitata di 888 esemplari. Inoltre traggono ispirazione dal centro storico di Volterra, noto per essere il luogo di estrazione e di lavorazione dell’alabastro più pregiato d’Europa.

I colori caldi dell’affascinante terra toscana sono evocati dalla tonalità seppia dell’inchiostro e si fondono con la colorazione traslucente dell’alabastro che caratterizza l’Auroloide screziata del corpo e del cappuccio delle penne.

Il design della stilografica riproduce i profili della linea 88, riprendendo il progetto originario per cui ancora oggi il marchio è riconosciuto. Alla base del cappuccio, l’anello riporta il logo Aurora. 

Al gioco di colori si aggiunge quello del suono, combinazione che regala e riproduce un’atmosfera unica. Attraverso il QR code, inserito all’interno del prezioso astuccio, si può accedere in qualsiasi momento alla playlist propria della Collezione Viaggio Segreto in Italia, per essere condotti alla melodia dedicata alla città di Volterra.

Ad arricchire la creazione, un prezioso acquerello che riproduce uno scorcio della città da conservare come una cartolina ricordo di viaggio.

Arricchisce la creazione un acquerello che riproduce uno scorcio della città da conservare come una cartolina ricordo di viaggio.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top