Stile

Ago 29 AURORA PENNE PRESENTA LA STILOGRAFICA RED MAMBA IN EDIZIONE LIMITATA

Per la nuova versione dell’iconica stilografica Mamba 88, Aurora sceglie l’audacia del rosso, un tono acceso ed emblematico che rende questa creazione attraente, ricercata e con un animo “sportivo”.

L’inedita Red Mamba sfoggia una personalità accattivante definita dal corpo in resina rossa con lavorazione guilloché a “grana di riso” che contrasta con il nero satinato della finitura PVD del pennino d’oro massiccio 18 carati, delle finiture PVD nere e dell’impugnatura nera satinata. 

La peculiare lavorazione guilloché con motivo “a grana di riso” del corpo e del cappuccio della stilografica trae ispirazione dalle squame del Mamba, il più velenoso tra i serpenti che con la sua determinazione, la velocità d’esecuzione e l’efficacia ispira le penne dell’omonima collezione.

Il pennino in oro massiccio 18 carati, prodotto all’interno della Manifattura torinese, propone l’originale trattamento PVD satinato nero che si accosta alla perfezione all’impugnatura in tono. Il logo “Aurora” è inciso sull’anello del cappuccio e sul pennino decorato.

Rigorosamente Made in Italy, la nuova stilografica, realizzata in un’edizione limitata e numerata di soli 888 esemplari, arricchisce la proposta di strumenti di scrittura di prestigio della manifattura Aurora esprimendone al massimo la vocazione.

La penna stilografica Red Mamba è custodita all’interno di un astuccio in similpelle nera, con interni in tinta. La cornice ideale per esaltare le qualità di uno strumento di scrittura d’eccezione.

.
.
Top