Moda

Nov 04 AURORA TINGE DI COLORI LA SCRITTURA CON IPSILON DEMO COLORS

di Redazione

Aurora presenta la nuova linea di penne stilografiche Ipsilon Demo Colors, strumenti di scrittura dal carattere vivace e frizzante che esplorano un arcobaleno di tonalità portando con sé una ventata di freschezza che dona brio e colore allo scrivere quotidiano, che sia a scuola, al lavoro o per una scrittura di piacere.

In abbinamento ad ogni penna, il flacone di inchiostro stilografico dello stesso colore, conservato in un’ampolla dalla forma vintage, ideata in occasione dei festeggiamenti per il primo centenario dell’azienda e ispirata ad un flacone d’inchiostro Aurora degli anni ’50.

Le linee, le lettere, i pensieri si trasferiscono su carta con colori differenti a seconda dell’umore e del proprio carattere.

Ciascuna penna trae, infatti, ispirazione dal significato e dalla simbologia evocata dalla tonalità che veste. Sognatore, Entusiasta e Ottimista sono gli scenari, rispettivamente, delle penne di colore verde, arancione e giallo seppia, con finiture dorate. Passionale, Saggio e Intuitivo sono, invece, le personalità delle stilografiche di colore rosso, viola e turchese, con finiture cromate.

Le penne Demo Colors presentano il corpo e il cappuccio in resina, con il peculiare fermaglio sagomato che contraddistingue tutti gli strumenti di scrittura della collezione Ipsilon. Di particolare rilievo, la nuova impugnatura in resina trasparente, che permette di apprezzare a pieno la brillantezza e la luminosità degli inchiostri colorati.

.
.
Top