La partnership strategica tra CA Auto Bank e DR Automobiles, nata nel 2022, si evolve e si consolida ulteriormente. L’accordo tra la banca, controllata da Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, e il gruppo automobilistico molisano, che già include i brand DR, ICH-X, Sportequipe ed EVO, è stato esteso ai nuovi marchi Tiger e Birba, consolidando una collaborazione di successo nel panorama automotive italiano.
L’ampliamento dell’accordo consentirà a CA Auto Bank di supportare la crescita dei nuovi brand del Gruppo DR, offrendo un ventaglio completo di soluzioni finanziarie flessibili e vantaggiose. La gamma di prodotti finanziari forniti da CA Auto Bank per il brand Tiger include il rateale classico, il PCP (Personal Contract Purchase) e il leasing, pensati sia per i clienti finali (famiglie, società, liberi professionisti) sia per la rete di concessionari. Al momento, la collaborazione si concentra sul modello Tiger Six, SUV dal design aggressivo e distintivo, pensato per chi cerca prestazioni e stile. Successivamente si estenderà anche al nuovo SUV Tiger Eight.
Per Birba, un quadriciclo agile e compatto, ideale per la mobilità urbana sostenibile, CA Auto Bank metterà a disposizione della rete di dealer formule tradizionali ma anche innovative come l’APP (Advanced Payment Plan).
L’appuntamento per scoprire dal vivo le ultime novità di entrambi i gruppi è fissato per il prossimo Salone dell’Auto di Torino 2025, dove sia CA Auto Bank sia i brand Tiger e Birba saranno presenti con dei propri stand espositivi, per incontrare il pubblico e gli addetti ai lavori.