Per la prima volta l’auto e la moda si sono incontrate in un unico palcoscenico: il 16 ottobre al Park Hyatt Milano si è tenuta la consegna dei CHI È CHI AWARDS – Stile in Movimento, l’edizione speciale degli ambiti premi ideati da Cristiana Schieppati, direttore del Chi è Chi, che da oltre 25 anni celebrano il mondo della moda, dello sport, del food e della bellezza.
Moda e automobile insieme diventano un inno al movimento, alla forza visionaria del design, alla bellezza che non resta ferma ma corre, evolve, conquista. Definiscono un linguaggio comune fatto di performance, emozione e identità: un dialogo tra artigianalità, tecnologia e stile in continua trasformazione.
La cerimonia di premiazione, organizzata con la media partnership de L’Economia del Corriere della Sera, è stata condotta da Cristiana Schieppati e Paolo Stella, scrittore e creative director. A consegnare i premi è stato Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera, con la partecipazione di ospiti speciali tra i quali Alessia Cappello (Assessora alla Moda e al Design del Comune di Milano), Mario Boselli (Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana), Maria Leitner (giornalista e conduttrice televisiva), Bianca Carretto (editorialista e firma del Corriere della Sera).
Tra gli ospiti intervenuti alla serata accolti dal General Manager del Park Hyatt Milano, Marcos Romero Milans del Bosch: Giovanni Bozzetti e Ludmilla Voronkina, Arianna Casadei, Michele Ciavarella, Luca Dini, Beatrice Valli, Nicoletta Polla Mattiot, Ludovica Sauer, Nora Shkreli, Luisa Simonetto, Jo Squillo, Alessandro Maria Ferreri, Marco Bonaldo, Stefano Guindani.
Un ringraziamento ai partner di questa edizione: Park Hyatt Milano, Galateo & Friends , SGP Italia e al wine partner Planeta.
PARK HYATT MILANO
Park Hyatt Milano è l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel centro di Milano. Con le sue 108 camere di cui 26 suite, si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II e si trova a pochi passi dalle più prestigiose boutique delle celebri via Montenapoleone e via della Spiga. Le spaziose camere e suite, tra le più eleganti in città, sono perfetta fusione tra autentico stile italiano, comfort ed eleganza contemporanea. Park Hyatt Milano ospita il ristorante fine dining Pellico 3, La Cupola Lounge, il Mio Lab cocktail bar e la Spa AQVAM powered by Beautick.
GALATEO&FRIENDS
“Partecipo con grande entusiasmo ai “CHI E’ CHI Awards Stile in Movimento” perché identificano alla perfezione la visione aziendale di Galateo&Friends. Lo stile e la bellezza, attingendo dalla moda e dal design in tandem con la bontà del nostro olio, prodotto faro della nostra gamma food, fanno parte nel nostro DNA. Un filo rosso che ci accompagna da oltre vent’anni, sempre in progress nel realizzare nuovi progetti insieme ai nostri friends, che è diventato la cifra stilistica che ci ha fatto conoscere nel mondo” – Marco Bonaldo Founder e CEO di Galateo & Friends
SGP ITALIA
Fondata nel 1998 da Stefano Guindani, SGP è un’agenzia fotografica che unisce esperienza, creatività e professionalità. Offre servizi completi di fotografia, post-produzione, grafica e video, collaborando con importanti riviste italiane e internazionali. Il sito sgpitalia.com è una piattaforma di riferimento per l’acquisto e la ricerca di immagini nel mondo della moda, degli eventi e del lifestyle.
PLANETA
Planeta è una storica azienda vinicola siciliana a conduzione familiare, conosciuta per aver contribuito alla rinascita e all’innovazione del vino in Sicilia. Fondata negli anni ’90, produce vini di alta qualità in sei diverse tenute distribuite tra Menfi, Noto, Vittoria, Etna e Capo Milazzo, ognuna con caratteristiche territoriali uniche. L’azienda unisce tradizione e sostenibilità: valorizza i vitigni autoctoni come Nero d’Avola, Frappato e Carricante, ma anche internazionali come Chardonnay e Syrah.Oltre al vino, Planeta promuove la cultura, l’arte e l’ospitalità, offrendo esperienze di enoturismo nelle sue tenute.
FOTO @STEFANOTROVATI @SGPITALIA