Auto

Lug 01 Hyundai: la competizione è globale

Al via l'”EV & Battery Challenge”, competizione globale per identificare fino a 10 start-up di veicoli elettrici e di batterie per potenziali investimenti e collaborazioni. Hyundai, assieme ai cugini di Kia Motors Corporation e a LG Chem è sponsor dell‘operazione.
La crescente attenzione dell’industria automobilistica all’elettrico condiziona inevitabilmente la domanda di batterie ad alte prestazioni e alta efficienza (solo Hyundai Motor Group prevede di implementare 44 vetture green entro il 2025). In questo modo i marchi andranno all’avanscoperta di start-up che potranno sviluppare i progetti mostrando le proprie tecnologie innovative e l’unicità dei loro modelli di business, senza essere bloccati dalla mancanza di competenze e risorse: incoraggiati a partecipare dalle aziende, ovviamente, chi ha prototipi funzionanti o sta sviluppando tecnologie per la ricarica di veicoli elettrici e la gestione delle flotte, l’elettronica di potenza e i componenti, i servizi di personalizzazione e gestione della batteria, i sistemi, i materiali, il riciclo e la produzione.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top