Auto

Giu 30 AUTOITALIANA: CELEBRA LA MOTOR VALLEY

“Sangue e cervello”. Con queste parole Enzo Ferrari spiegava per primo le origini della Motor Valley citandola come una terra di uomini “ostinati, capaci e ardimentosi”: una definizione che ancora oggi traccia alla perfezione l’identikit della “valle”, riconosciuta in tutto il mondo come un’eccellenza unica e straordinaria, e che AutoItaliana (Editoriale Domus) sceglie come tema della sua nuova speciale monografia, realizzata in occasione della terza edizione del Motor Valley Fest.

“Questo volume è una celebrazione di quella porzione del nostro Paese che, nei circa 250 km lungo la dorsale che si snoda da Piacenza a Rimini, toccando Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Forlì, Cesena racchiude quanto di meglio si possa immaginare in tema di ingegneria automobilistica, design, tecnologia e molto altro ancora, condite con passione e antico saper fare. Quel saper fare tipicamente italiano che tutto il mondo ci invidia e di cui Auto Italiana si fa da sempre esclusivo portavoce” spiega David Giudici, direttore di AutoItaliana (oltre che di Ruoteclassiche e Youngtimer).

Il volume (96 pagine) sarà disponibile in esclusiva nelle migliori edicole e sullo store online di AutoItalian ad un prezzo speciale di 7€.

.
.
Top