Autry in occasione della Milano Music Week, celebra l’apertura del nuovo flagship store a Milano, nel cuore di San Babila, con l’evento Autry Box.
Trasformando il retail in piattaforma esperienziale, Autry ripensa la propria boutique milanese inaugurata a ottobre come listening bar e club immersivo, proseguendo il proprio dialogo costante tra stile, design, creatività e community.
Partner ufficiale della Milano Music Week, Autry ha animato Piazza San Babila con un’installazione cubica, palcoscenico ed emblema del profondo legame del brand con la musica e la cultura.
Nei due giorni precedenti l’evento, il monolite riflettente è rimasto chiuso e la sua superficie specchiata è stata illuminata da un countdown digitale, a suscitare l’attesa per ciò che sarebbe accaduto. Alle 18:00 del 18 novembre, il cubo si è aperto svelando le performance live di DJ di fama internazionale.
La line-up ha incluso il duo di DJ e producer di base a Miami Miguelle & Tons, noti come “The Cats” e protagonisti della scena elettronica internazionale grazie al loro mix travolgente di beat contagiosi e groove magnetici capaci di conquistare il pubblico, e Silvie Loto, DJ e producer italiana riconosciuta per i suoi set energici e distintivi, caratterizzati da bassi caldi e groove vibranti, ispirati alla house music e alle atmosfere minimal dei primi anni Duemila, che l’hanno resa una presenza costante sulla scena europea della musica elettronica. Mosa Klub e Mario Agliata hanno completato la serata con i set di apertura e chiusura.
Una celebrazione della cultura contemporanea globale attraverso una selezione musicale d’avanguardia, snacks serviti in packaging specchiato e drink personalizzati, l’atmosfera dell’evento si è ispirata all’esperienza dei vinyl e listening bar. Le superfici a specchio del cubo hanno riflesso i bagliori della città e l’energia del pubblico, trasformando la piazza in un club a cielo aperto da cui la musica si è diffusa nel tessuto urbano.
“Milano incarna lo spirito di design e creatività che definisce il dna di Autry. In qualità di partner della Milano Music Week, il nostro evento one night only celebra l’energia della città, il nostro nuovo flagship store e il ritmo che ci unisce alla nostra community attraverso emozione, cultura e stile, in piena coerenza con i valori del brand, fondati su creatività e senso di appartenenza,” afferma Roberta Benaglia, CEO di Style Capital e Executive Chairwoman di Autry.
Il flagship store milanese di Autry è espressione dell’energia cosmopolita del brand, della sua vivacità culturale e indissolubile legame con lo sport e lo stile. Il cubo ha vibrato al ritmo dei DJ set e la folla si è raccolta sotto le luci della città, Autry Box è così diventato manifesto dei valori del brand: autenticità, spirito di community e l’arte di vivere in armonia con il proprio ritmo.
Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento il pilota motociclistico Andrea Iannone, Ignazio Moser, la modella e attrice Marica Pellegrinelli, Lin Lin e molti altri.





















