Moda

Nov 19 AUTRY CELEBRA IL NUOVO FLAGSHIP STORE MILANESE CON UN EVENTO DURANTE LA MILANO MUSIC WEEK

Autry in occasione della Milano Music Week, celebra l’apertura del nuovo flagship store a Milano, nel cuore di San Babila, con l’evento Autry Box.

Trasformando il retail in piattaforma esperienziale, Autry ripensa la propria boutique milanese inaugurata a ottobre come listening bar e club immersivo, proseguendo il proprio dialogo costante tra stile, design, creatività e community.

Partner ufficiale della Milano Music Week, Autry ha animato Piazza San Babila con un’installazione cubica, palcoscenico ed emblema del profondo legame del brand con la musica e la cultura.

Nei due giorni precedenti l’evento, il monolite riflettente è rimasto chiuso e la sua superficie specchiata è stata illuminata da un countdown digitale, a suscitare l’attesa per ciò che sarebbe accaduto. Alle 18:00 del 18 novembre, il cubo si è aperto svelando le performance live di DJ di fama internazionale.

La line-up ha incluso il duo di DJ e producer di base a Miami Miguelle & Tons, noti come “The Cats” e protagonisti della scena elettronica internazionale grazie al loro mix travolgente di beat contagiosi e groove magnetici capaci di conquistare il pubblico, e Silvie Loto, DJ e producer italiana riconosciuta per i suoi set energici e distintivi, caratterizzati da bassi caldi e groove vibranti, ispirati alla house music e alle atmosfere minimal dei primi anni Duemila, che l’hanno resa una presenza costante sulla scena europea della musica elettronica. Mosa Klub e Mario Agliata hanno completato la serata con i set di apertura e chiusura.

Una celebrazione della cultura contemporanea globale attraverso una selezione musicale d’avanguardia, snacks serviti in packaging specchiato e drink personalizzati, l’atmosfera dell’evento si è ispirata all’esperienza dei vinyl e listening bar. Le superfici a specchio del cubo hanno riflesso i bagliori della città e l’energia del pubblico, trasformando la piazza in un club a cielo aperto da cui la musica si è diffusa nel tessuto urbano.

“Milano incarna lo spirito di design e creatività che definisce il dna di Autry. In qualità di partner della Milano Music Week, il nostro evento one night only celebra l’energia della città, il nostro nuovo flagship store e il ritmo che ci unisce alla nostra community attraverso emozione, cultura e stile, in piena coerenza con i valori del brand, fondati su creatività e senso di appartenenza,” afferma Roberta Benaglia, CEO di Style Capital e Executive Chairwoman di Autry.

Il flagship store milanese di Autry è espressione dell’energia cosmopolita del brand, della sua vivacità culturale e indissolubile legame con lo sport e lo stile. Il cubo ha vibrato al ritmo dei DJ set e la folla si è raccolta sotto le luci della città, Autry Box è così diventato manifesto dei valori del brand: autenticità, spirito di community e l’arte di vivere in armonia con il proprio ritmo.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento il pilota motociclistico Andrea Iannone, Ignazio Moser, la modella e attrice Marica Pellegrinelli, Lin Lin e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top