Autry ha celebrato l’apertura del suo primo flagship store a Londra con una serata esclusiva, ospitata nel nuovo spazio al 61-63 di Beak Street.
Situata nel quartiere di Soho, la boutique di circa 200 mq non è semplicemente uno spazio retail, bensì una dichiarazione d’identità̀. Il nuovo store offre un’esperienza immersiva grazie a scelte progettuali ed architettoniche sensoriali che incarnano i valori di autenticità̀ senza tempo che definiscono il DNA Autry, brand radicato nella celebrazione dell’estetica, dello spirito e dell’heritage sportivo americani, reinterpretati con gusto italiano.
“L’apertura del primo flagship store di Autry a Londra segna un momento chiave nel percorso di sviluppo del brand. Non si tratta solo del primo traguardo sul fronte retail, ma di uno spazio che traduce concretamente i valori iconici del brand e ne riflette pienamente l’identità̀. Londra, con la sua vitalità̀ culturale e il suo spirito internazionale, è stata la scelta naturale per questo debutto. Questa boutique rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo nella nostra strategia di espansione globale e un’opportunità̀ per entrare in contatto con una community internazionale che condivide la nostra visione fatta di autenticità̀, qualità̀ e slancio verso il futuro,” afferma Roberta Benaglia, fondatrice e AD di Style Capital.
L’evento, pensato per riflettere l’identità autentica del brand, ha riunito ospiti selezionati in un’atmosfera dinamica e contemporanea, nel cuore della capitale britannica. Tra questi, Ed Westwick, Amy Jackson, il calciatore Omar Sowunmi, il musicista inglese Tom King, la modella e influencer Caroline Ebo, il tiktoker D’nieccio Mitchell, e molti altri.