Moda

Giu 30 AUTRY SVELA LA NUOVA ICONA ESTIVA “SANDY” CON UN PARTY ESCLUSIVO PRESSO IL BEACH CLUB EL SILENCIO DI IBIZA

Autry presenta una nuova silhouette distintiva che celebra la libertà di un’estate senza fine, arricchendo la proposta in continua espansione del brand con il nuovo capitolo “Sandy,” le prime sneakers- espadrillas firmate Autry.

Il nuovo modello, nato dalla fusione tra la tomaia delle iconiche sneaker Medalist e l’attitudine disinvolta delle tradizionali espadrillas, incarna lo spirito autentico, cool e senza compromessi del brand.

Realizzate in canvas o suede, senza fodera né rinforzi interni, le Autry “Sandy” sono ultraleggere, garantendo un comfort ineguagliabile e stile essenziale. I lacci tono su tono in corda aggiungono un tocco artigianale a questo classico estivo rivisitato, mentre la suola in EVA e sughero assicura maggiore flessibilità, permettendo di indossare le espadrillas come slipper open-back ripiegando la parte posteriore. Il logo Autry jacquard, presente sul fianco e sulla linguetta, viene reinterpretato con un motivo estivo che raffigura una palma, un sole radioso e le acque cristalline delle destinazioni resort.

Must-have senza tempo per la stagione estiva, le Autry “Sandy” sono proposte in una palette colori accattivante, dalle delicate tonalità pastello e finiture metalliche pensate per lei, ai toni neutri, naturali e sofisticati, per lui, fino alle varianti in suede concepite per entrambi.

Autry celebra il lancio delle nuove “Sandy” con l’apertura di un pop-up esperienziale per tutta l’estate presso il beach club El Silencio di Ibiza. Progettato in collaborazione con Crosby Studios, studio di architettura d’interni e design basato a Parigi e New York, lo spazio resterà aperto fino alla fine di agosto.

La serata inaugurale del pop-up store si è tenuta martedì 24 giugno ed è stata scandita dal sound del DJ e produttore americano Seth Troxler, che ha portato il suo stile musicale eclettico presso El Silencio, in una celebrazione multisensoriale di arte, musica e stile estivo.

All’evento hanno partecipato numerose personalità internazionali, tra cui l’attore britannico Luke Ewans, l’attrice Paz Vega con il compagno Orson Salazar, l’attrice Maria Pedraza e il suo compagno, l’attore Jason Fernández, gli attori María de Nati e José Lamuño, la scrittrice Alejandra Remón, l’artista Jorge Parra, l’illustratrice @monstruoespagueti e l’artista visivo @filipcustic.

Le Autry Espadrillas sono disponibili su autry-usa.com, nei flagship store Autry e presso selezionati rivenditori nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top