Moda

Gen 19 AVRIL8790 DEBUTTA ALLA MFW CON LA PRESENTAZIONE DIGITALE AVRIL BLUE CIRCLE

Il brand di knitwear Avril8790 ha debuttato nel calendario digitale della Milano Fashion Week Uomo con la presentazione digitale Avril Blue Circle.

La movement performance diretta dal regista Roberto Ortu, tenutasi il 18 gennaio, è strumento per comunicare e interpretare la Fall Winter 22-23 attraverso l’esibizione di real dancers che si muovono all’interno di un luogo fuori dal tempo e dallo spazio, in cui il colore predominante è il Blue Avril.

I ballerini, tra dinamismo e una staticità quasi scultorea, hanno presentato e indossato un mix tra alcuni dei capi più iconici del brand e altri realizzati in esclusiva per la collezione invernale, una narrazione che ha alternato momenti individuali e collettivi.

Avril8790 abbatte ogni tipo di barriera e schema imposti, per liberare il proprio pensiero ed esprimere la sua personale visone della moda: identitaria, sofisticata, artistica e fluida e condividere così l’essenza reale del progetto italiano portavoce della nuova generazione del knitwear.

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