Moda

Mag 13 A|X ARMANI EXCHANGE: PARTNERSHIP CON AMNESIA IBIZA

La musica come linguaggio universale e come connessione. Armani Exchange rafforza il legame con il mondo della musica e della cultura elettronica annunciando un’inedita partnership con Amnesia Ibiza, uno dei club più famosi del mondo.

In una cornice di libertà e divertimento, Armani Exchange porta il suo stile distintivo, la sua energia, i suoi valori fondanti di community e inclusività segnando la sua presenza con un’identità visiva

dedicata su billboard e proiezioni, per un’esperienza immersiva di grande impatto, in linea con l’essenza del brand.

Il marchio sarà infatti protagonista dell’opening party previsto il 10 maggio, che non solo darà il via alla stagione estiva dell’isola ma anche a una partnership, della durata di due mesi, per tutte le

serate Pyramid. All’evento di apertura, si alterneranno alla consolle DJ di fama internazionale come East End Dubs B2B Max Dean, Josh Baker, Luciano B2B Dennis Cruz, Seth Troxler, Vintage Culture, Adam Beyer, Adiel, Patrick Mason. E ancora, nelle serate successive, nomi del calibro di Ricardo Villalobos, Nina Kraviz, Vintage Culture, Héctor Oaks, Daria Kolosova, Bicep, Richie Hawtin, Anfisa Letyago, Chris Stussy punteranno all’essenza underground della musica.

Per tutte le domeniche dei mesi di giugno e luglio, Armani Exchange contribuirà infatti a rendere speciale Pyramid Ibiza, il format di Amnesia che si è imposto sulla scena mondiale della musica elettronica e che quest’anno tornerà alle sue origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top