Auto

Nov 20 BAC LANCIA LA DRIVER’S JACKET CON GORE E KTC

di Redazione

Briggs Automotive Company (BAC) ha lanciato ufficialmente la BAC Driver’s Jacket, realizzata esclusivamente per i proprietari delle supercar BAC Mono e BAC Mono R. Progettata e sviluppata da BAC in collaborazione con l’azienda W.L GORE  e lo specialista cinese di abbigliamento KTC, la giacca è la prima impresa di BAC nel settore performace wear.

La giacca, dotata di tecnologia GORE-TEX, è stata progettata per essere la miglior compagna di viaggio all’interno della monoposto Mono, è caratterizzata da una serie di soluzioni innovative per un’esperienza di guida più fluida per il conducente. Ha sei tasche, tutte progettate per stare comodamente seduti indipendentemente dalla regolazione delle cinture di sicurezza della Mono. Per permettere un accesso facilitato con la mano opposta quando si è all’interno dell’abitacolo, le tasche principali hanno un’apertura inversa e sono sufficientemente  spaziose da contenere lo smartphone. Una piccola tasca sul polso destro è perfettamente studiata per ospitare il transponder Mono, mentre la tasca segreta e quella sul braccio destro permettono di tenere al sicuro gli oggetti di valore.

Gli eleganti accostamenti di colore principale bianco e nero sono in linea con quelli dell’azienda BAC e sono progettati per riflettere il calore, il rosso e il nero caratterizzano sia lo stile sia il purpose. L’interno nero delle maniche slim-fit impedisce al conducente di avere distrazioni luminose nell’esclusiva postazione di guida Mono, mentre la lunghezza aggiuntiva e le sezioni di presa sui polsi impediscono alle maniche di salire e all’aria di penetrare. Lo stesso vale per la parte posteriore della BAC Driver’s Jacket, con un’estensione e una sezione di presa che permette alla giacca di non salire nonostante la postura curva durante la guida. Inoltre i cuscinetti interni offrono ulteriore comfort al conducente. L’interno della giacca si ispira alle linee della colonna vertebrale Mono, mentre il colletto presenta una membrana in GORE-TEX per tenere il collo del guidatore al riparo dalla brezza, è anche progettato per non interferire con il casco, in più è presente un cappuccio removibile e regolabile per proteggere il viso del pilota. BAC ha aggiunto il logo Mono lungo tutta la giacca, anche sulle cerniere delle tasche; i proprietari delle Mono R avranno un esclusivo logo R sul petto destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top