Gusto

Ott 15 BAGLIONI HOTELS & RESORTS E CAMPARINO

Dal 15 al 24 ottobre 2021 il Baglioni Hotel London, situato nel cuore di Londra nel quartiere di Kensington, celebrerà l’italianità ospitando Camparino, l’iconico bar simbolo dell’aperitivo milanese.

Il Baglioni Hotel London rappresenta un piccolo angolo d’Italia in una grande metropoli, dotato di 67 eleganti camere e collocato in un autentico palazzo vittoriano dallo stile barocco che si fonde al design contemporaneo. 

In occasione della London Cocktail Week, l’evento più importante e originale nel settore del cocktail & beverage, il Brunello Bar and Restaurant ospiterà il Camparino. Per tutta la durata della collaborazione il menù del Baglioni Hotel London sarà affiancato dai cocktail più iconici di Camparino in Galleria, offrendo agli ospiti una prestigiosa esperienza culinaria. Inoltre, il 15 e il 18 ottobre presso il Brunello Bar and Restaurant avranno luogo due eventi in cui saranno presenti Tommaso Cecca – Store Manager & Head Bartender di Camparino, e Mattia Capezzuoli – Mixologist. In queste due date verranno realizzati cinque cocktail classici che hanno fatto la storia di Campari e cinque drink d’autore ispirati ad alcune delle opere d’arte dedicate al brand milanese.

.
.
Top