Gusto

Dic 16 BAGLIONI HOTELS & RESORTS: PARTNERSHIP CON COMTE DE MONTAIGNE

Nasce la collaborazione tra il Baglioni Hotels & Resorts e la Maison Comte de Montaigne, azienda della regione dell’Aube, che vanta la produzione delle bollicine più amate del mondo dai tempi delle crociate del XIII secolo. La collection celebra una serie d’iniziative che vedono protagoniste le note eleganti e minerali delle bollicine Comte.

I migliori Bartender Baglioni hanno potuto esprimere tutta la loro creatività e maestria tecnica in un concorso che ha dato vita a quindici proposte di Cocktail Signature a base Champagne. Vincitore assoluto, decretato dalla giuria di esperti, è stato il Cocktail “Stregato”, a base di liquore Strega, Biancosarti e profumo di basilico, proposto dal Baglioni Hotel Regina.

Alle proposte gourmet, ispirate alle tradizioni locali della cucina firmata dagli Chef del brand Baglioni, verranno abbinate le bollicine della maison: Brut, Extra- Brut, Rosè, Blanc de Blancs e la Cuvée Speciale (100% Pinot Noir) accompagneranno i piatti Signature presenti nel menu dei ristoranti della collection. Il Baglioni Hotel Luna di Venezia suggerirà ai suoi ospiti il miglior abbinamento della Cuvée per il piatto Signature “On the Moon”, risaltando i sapori del baccalà fritto al nero di seppia e garantendo un’esperienza culinaria a 360°, mentre lo Champagne Comte diventerà parte integrante della ricetta del risotto Signature al Baglioni Relais Santa Croce di Firenze.

Per celebrare la costante ricerca dell’eccellenza verrà lasciata in ogni suite una bottiglia di Brut, che accompagnerà gli ospiti del Baglioni Hotels & Resorts in un soggiorno esclusivo in cui l’attenzione ai dettagli, l’esperienza culinaria e il servizio personalizzato saranno protagonisti di un’ospitalità italiana realizzata “su misura”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top