Stile

Giu 16 BAGLIONI RESORT SARDEGNA E V MARINE: UNA COLLABORAZIONE DI LUSSO

Il Baglioni Resort Sardegna, ultima gemma della Collezione Baglioni Hotels and Resorts, annuncia una collaborazione con V Marine, dealer esclusivo in Italia, Francia e Principato di Monaco di Azimut Yachts, brand leader nel campo degli Yachts di lusso, per dare la possibilità ai suoi ospiti di fare delle escursioni esclusive nei luoghi più suggestivi della Sardegna.
La partnership tra Baglioni Hotels & Resorts e il Gruppo V Marine nasce da valori condivisi quali la qualità Made in Italy, la costante ricerca dell’eccellenza e la volontà di offrire ai propri clienti delle esperienze all’insegna di un lusso “personalizzato”.
Frutto di questa collaborazione, uno yacht Azimut 34 della collezione Atlantis brandizzato con i colori e il logo del Baglioni Resort Sardegna e realizzato con la cura dei dettagli tipica del brand, dai materiali preziosi al design ricercato, combinati con una tecnologia d’avanguardia. Lo yacht Azimut 34 offre un ampio spazio esterno living poppiero e zona prendisole a prua e un’area interna luminosa e dotata di ogni comfort.
Lo yacht sarà a disposizione dei clienti del Baglioni Resort Sardegna per delle esperienze alla scoperta delle meraviglie naturali della Sardegna e del suo mare incontaminato: dalle acque cristalline di Cala Brandinchi all’Isola di Tavolara, una delle mete più ambite dagli amanti dello snorkeling, fino alle Isole della Maddalena e a Bonifacio, incantevole centro a strapiombo sulle coste della Corsica. Più a Sud, si potranno visitare le grotte di Cala Luna, il Golfo di Orosei o Budoni, con la sua inconfondibile spiaggia di sabbia rosa.

.
.
Top