Gusto

Mag 05 BAILEYS: IL CIRCOLO DEI GOLOSI ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN PRIMAVERA

Dopo il successo natalizio il Baileys Original Irish Cream fa il suo ingresso per la prima volta in assoluto nella stagione primaverile con l’ormai nota piattaforma de Il Circolo dei Golosi che accompagnerà i consumatori fino a fine giugno. 

Per questa edizione, oltre a un top panel di pastry shop selezionati guidati dalla celebre Pasticceria San Carlo di Milano che proporranno dolci creati ad hoc per raccontare la versatilità di Baileys, la celebre crema whiskey ha invitato a far parte del Circolo dei Golosi 6 membri di JRE Italia – Jeunes Restaurateurs, la prestigiosa associazione che raccoglie le eccellenze del fine dining internazionale.

Liberi di esplorare le infinite possibilità creative e di gusto che Baileys offre, Filippo Saporito, Tommaso Arrigoni, Dario Guidi, Andrea Valentinetti, Simone Nardoni e Riccardo Di Giacinto creeranno un dolce speciale con Baileys che sarà in carta nei loro ristoranti fino a fine giugno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top