Gusto

Dic 09 BAILEYS INVITA A UNIRSI AL CIRCOLO DEI GOLOSI CON DAMIANO CARRARA

Baileys inaugura il suo CIRCOLO DEI GOLOSI, la community per chi ama i dolci ed è sempre pronto a concedersi ricette e sfizi indulgenti. Un club aperto a tutti: buongustai, esperti gourmand, pastry chef, amanti di Baileys e chiunque voglia regalarsi qualcosa di dolce e inaspettato. Perché con Baileys la cosa più importante è togliersi uno sfizio! Il Circolo dei Golosi vuole offrire infinite possibilità per godersi Baileys: da un nutrito team di esperti di pasticceria e guru digitali per ispirare i consumatori attraverso le loro ricette, a un servizio di home delivery a Milano per chi ama coccolarsi in totale relax.

Primo membro e ambasciatore ufficiale de Il Circolo dei Golosi, non poteva che essere una star dell’arte pasticcera internazionale,
Damiano Carrara, il celebre pastry chef divenuto ormai un volto noto e amato dal pubblico televisivo e non.
Per Baileys ha creato una deliziosa torta con noci pecan, arancia, ganache al Baileys e ribes mentre anticipando le tendenze 2021 ha ideato una specialità dipinta come un’opera d’arte con cioccolato, vaniglia e ripiena di Baileys naturalmente.
Il Circolo dei Golosi non è solo una community digitale unita sotto il motto #toglitiunosfizio, è anche una piattaforma che vuole portare direttamente a casa tutta la dolcezza e l’indulgenza di Baileys senza bisogno di essere degli esperti o pasticceri nati. Ecco perché Il Circolo dei Golosi, come prima attività locale pilota per il 2020, ha coinvolto due pasticcerie di Milano per rendere l’esperienza Baileys ancora più dolce: la storica Pasticceria San Carlo e Vanilla Bakery.
A partire dal 7 dicembre infatti gli abitanti del capoluogo lombardo potranno ordinare e gustare le loro creazioni comodamente a casa: dal celebre e tradizionale panettone di Pasticceria San Carlo ai cupcake più golosi di Vanilla Bakery. Perché l’unica regola con Baileys è coccolarsi e concedersi dolci momenti.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top