Gusto

Nov 24 BAILEYS RIAPRE IL CIRCOLO DEI GOLOSI CON LA NUOVA AMBASSADOR CAMIHAWKE

Dopo il successo dello scorso anno Baileys torna con IL CIRCOLO DEI GOLOSI, la community che unisce i talenti digitali alle pasticcerie più golose italiane per offrire ai consumatori un’esperienza fisica e digitale unica e naturalmente dolcissima.

Quest’anno il Circolo saluta un nuovo Ambassador, un vero e proprio talento digitale che con il suo stile ironico e divertente seguirà Baileys per tutto il periodo invernale: Camihawke.   

Si parte il 25 novembre con la route dei golosi che da Milano a Roma traccerà la nuova via dei piccoli piaceri quotidiani attraverso 20 tra pasticcerie e ristoranti che proporranno le loro creazioni più dolci e inaspettate da godersi sia direttamente nei locali o comodamente a casa. 

Quest’anno il Circolo dei Golosi ha creato anche un’edizione speciale insieme alla Pasticceria S. Carlo di Milano, vera e propria istituzione per chi ama il mondo dei dolci. E andando verso il Natale la collaborazione non poteva che dare un nuovo twist al simbolo delle festività per eccellenza: il panettone. Un’edizione limitata distribuita in esclusiva da La Rinascente che arriverà nei punti vendita del prestigioso store di Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari e Monza.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top