Sport

Lug 10 BARBIE FEDERICA PELLEGRINI: SPORT ED EMPOWERMENT

In clima Olimpiadi di Parigi 2024 Mattel omaggia, con esclusive bambole one-of-a-kind, nove atlete di fama mondiale e per rappresentare l’Italia sceglie l’ex nuotatrice e medaglia d’oro olimpica italiana Federica Pellegrini

Le altlete e le loro bambole rappresentano valori come la passione, l’empowerment e l’individualità nello sport

Una raccolta di storie ispiratrici per dimostrare alle bambine che praticano sport che tutto è possibile se si seguono i propri sogni con passione.

Celebrando le atlete che a nome di tutte le donne hanno abbattuto le barriere nello sport, Barbie spera di contribuire ad amplificare le voci di queste donne per commemorare i loro successi sportivi, dentro e fuori dal campo.

Attraverso iniziative come il Barbie Dream Gap Project, Barbie si impegna a rendere i campi di gioco un luogo accessibile per tutte le ragazze a livello globale, nello sport ma non solo, colmando il divario che le separa dalla piena espressione del loro potenziale. Collaborando con VOICEINSPORT, una piattaforma sportiva digitale che supporta le ragazze nello sport, le Barbie Role Models aumenteranno il loro impatto attivando sessioni di mentoring virtuali nel corso dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top