Bellezza

Giu 14 BARNÄNGEN: IL VERO ALLEATO DI BELLEZZA PER IL CORPO

Per aiutare la pelle del corpo a mantenersi idratata ad ogni età, è necessario introdurre nella beauty routine giornaliera una crema corpo adatta alle proprie esigenze: un vero e proprio alleato di bellezza che mantenga la pelle nutrita in profondità e morbida al tatto.

Barnängen, brand svedese che da oltre un secolo si prende cura della pelle, propone 4 body lotion che, grazie alla loro formula vegana e al 95% di ingredienti di origine naturale, rispondono a diverse esigenze.

Oil Intense Body Lotion: pensata per le pelli molto secche, che hanno bisogno di un’idratazione duratura. La sua formula vegan è arricchita da Olio di Rosa Selvatica e il 7% di Protecting Cold Cream, ingredienti preziosi che donano idratazione profonda e comfort alle pelli molto secche. La Rosa Selvatica, nota per le sue proprietà antiossidanti, è un’eccellente fonte naturale di vitamina C e contiene anche vitamina A ed E.

Caring Body Lotion: a base di avena, con le sue proprietà idratanti e protettive, aiuta a preservare le naturali barriere protettive della pelle e previene la secchezza cutanea. Idrata la pelle fin dalla prima applicazione lasciandola visibilmente nutrita e morbida al tatto.

Nutritive Body Lotion: hanno come protagonista il camemoro, frutto selvatico tipico della Lapponia e contiene la speciale Protecting Cold Cream, emulsione idratante realizzata con cera d’api, olio di girasole, glicerina, allantoina e camomilla. Nutre a fondo la pelle secca per una sensazione di idratazione che dura a lungo, lasciando la tua pelle idratata ed elastica.

SOS Repairing Body Lotion: la sua formula ultra-nutriente, arricchita con Cotone Nordico e il 10% di Protecting Cold Cream, ripara e nutre la pelle estremamente secca e screpolata. Il Cotone Nordico grazie alle sue proprietà lenitive e rinforzanti, offre un’azione protettiva alla pelle.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top