Gusto

Set 14 BARNEXT PREVIEW: È OLIVIERI 1882 IL BAR PIÙ DIGITAL DEL NORDEST

È Olivieri 1882 di Arzignano il miglior digital bar del Nordest, mentre Harry’s Bar e Caffè Pedrocchi svettano nelle speciali classifiche per la “miglior presenza social” e la migliore “web performance”.

Sono stati proclamati i vincitori del Barnext Digital Contest, l’evento che ha analizzato e premiato i bar più autorevoli dal punto di vista digitale scelti tra più di 200 locali di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Il concorso si è tenuto nell’ambito di Barnext Preview, evento B2B di Fiera di Padova organizzato in collaborazione con AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori) e Appe Padova (Associazione provinciale pubblici esercizi), anteprima dedicata agli operatori professionali del nuovo evento fieristico Barnext – Food Beverage & Future, in programma nel 2022.

«Questa giornata di eventi ha dimostrato la capacità dei bar del Nordest di reinventarsi dopo il periodo della pandemia. I locali del territorio sono pronti a ripartire e lo stanno facendo puntando su nuove soluzioni digitali di engagement del cliente, su servizi di qualità e cambiando il proprio modello di business» dichiara il direttore generale di Padova Hall Luca Veronesi. «Ma quella a cui stiamo assistendo è una ripartenza che riguarda anche l’intero settore fieristico: eventi come Barnext Preview, così come le prossime manifestazioni e l’intensa attività congressuale che abbiamo in programma, sono importanti occasioni di incontro, di confronto e di business per tanti operatori professionali che finalmente possono tornare a parlarsi in presenza».

.
.
Top