Stile

Mar 12 BAROVIER&TOSO: NUOVA APERTURA A SINGAPORE

di Redazione

Il lusso delle creazioni Barovier&Toso arriva a Singapore e diventa protagonista di un nuovo showroom interamente dedicato al brand, testimone indiscusso dell’eccellenza made in Italy.

Dalle fornaci di Murano al sud-est asiatico. È questo il primo monomarca che Barovier&Toso apre all’estero. Città cosmopolita, importante centro finanziario, vivace hub di progettazione, non solo a livello locale, ma anche internazionale, Singapore è stata selezionata per un’ampia lista di ragioni. Non è un caso se i più autorevoli brand del design sono qui rappresentati. Come location, la scelta non poteva che ricadere su un quartiere rinomato e prestigioso della città. È Nassim Road la strada dove sorge il nuovo flagship store Barovier&Toso, via centrale di una zona estremamente di lusso, dove si alternano ambasciate, showroom, importanti ville e residenze.

Oltre sette secoli di storia, di heritage, di expertise si raccontano attraverso un monomarca che è espressione del brand, della sua identità, dei suoi valori. Tutto il fascino delle lavorazioni artigianali del Cristallo Veneziano prende vita grazie ad un allestimento che spazia all’interno dell’ampia gamma Barovier&Toso. Lampadari, sospensioni, lampade a parete, da terra e da tavolo sono presentati in un contesto elegante e raffinato, tra marmi, specchi e pareti scure, in un’atmosfera calda ed accogliente.

Completamente vetrato, l’ingresso è caratterizzato da una visione prospettica degli interni, enfatizzata dalla configurazione architettonica ad imbuto delle pareti. Un history wall accoglie il visitatore e lo immerge subito virtualmente tra le acque della laguna di Venezia, alla scoperta del mondo Barovier&Toso. Lo showroom prosegue all’interno con spazi dedicati all’esposizione, all’accoglienza e alla coprogettazione, per lo sviluppo di progetti altamente personalizzati.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top