Barracuda lancia la nuova campagna ADV Fall-Winter 2025/26, intitolata Contemporary Wall: una narrazione visiva che esplora l’identità del brand fondendo estetica urbana, immaginario contemporaneo e desiderio di affermazione personale.
La campagna si sviluppa attraverso un continuo dialogo tra realtà e rappresentazione. Poster, manifesti e immagini stratificate trasformano il muro in unasuperficie narrativa: l’immagine vive nell’immagine, si riflette, si moltiplica. In questo contesto diretto ed essenziale, le sneakers Barracuda emergono come protagoniste assolute: versatili, decise, simbolo di una nuova appartenenza urbana.
Ogni frame diventa gesto istintivo, un’azione che rompe lo spazio e lo ridefinisce. Le scarpe non si limitano a essere indossate, ma si impongono come dichiarazione di stile e segno distintivo di un’eleganza urbana in continua evoluzione.
La campagna Barracuda sarà protagonista OOH dal 6 al 12 settembre in Piazza Duomo, cuore pulsante di Milano e punto di grande visibilità internazionale. Una scelta strategica che rafforza il legame del brand con la città, simbolo di energia, innovazione e creatività contemporanea.
Proprio a Milano è stato recentemente inaugurato il nuovo showroom Manifatture Italiane in Via Serbelloni: uno spazio che celebra l’incontro tra heritage artigianale e ricerca stilistica, diventando punto di riferimento per buyer e professionisti del settore.
La collezione Fall-Winter 2025/26 è disponibile nei punti vendita Barracuda e online sul sito ufficiale.