Moda

Mar 01 BARTOLOTTA&MARTORANA: LO STREET STYLE INCONTRA L’ORIENTE NELLA NUOVA COLLEZIONE

Bartolotta&Martorana presenta la collezione FW 21-22.

DISTURBIA rappresenta il nostro lato oscuro, ribelle, folle ma allo stesso tempo vulnerabile, ed è li che sono nascoste le nostre paure. Un’estetica forte e cruda fatta di gesti compulsivi, di segni e pennellate. Rivela la nostra impulsività e le nostre ossessioni.

PHATOS racconta il nostro lato stravagante e passionale, quell’istante in cui ci sentiamo liberi ed invincibili. Un estetica estremamente accattivante e a tratti erotica che strizza l’occhio al bondage. È la manifestazione delle nostre trasgressioni e del nostro bisogno di essere ed apparire. Il colore che rappresenta questo stato d’animo è senza dubbio il rosso nella sua massima vividezza.

SERENITY rappresenta il nostro lato più interiore e meditativo. Quell’incessante bisogno di distaccarsi da tutto per poter ritrovare il nostro equilibrio interiore. È un’estetica romantica dal gusto minimale. Racconta la nostra voglia di serenità e la ricerca di pace interiore. Il suo elemento indiscusso è l’esagono simbolo di equilibrio della creazione e della vita stessa.

Tutte queste contrastanti sensazioni generano un estetica nuova in cui i contrasti rimangono in evidenza e spesso entrano in conflitto. Lo street style incontra il gusto orientale con tocchi romantici creando un nuovo trend urbano ma sartoriale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top