Moda

Mar 01 BARTOLOTTA&MARTORANA: LO STREET STYLE INCONTRA L’ORIENTE NELLA NUOVA COLLEZIONE

Bartolotta&Martorana presenta la collezione FW 21-22.

DISTURBIA rappresenta il nostro lato oscuro, ribelle, folle ma allo stesso tempo vulnerabile, ed è li che sono nascoste le nostre paure. Un’estetica forte e cruda fatta di gesti compulsivi, di segni e pennellate. Rivela la nostra impulsività e le nostre ossessioni.

PHATOS racconta il nostro lato stravagante e passionale, quell’istante in cui ci sentiamo liberi ed invincibili. Un estetica estremamente accattivante e a tratti erotica che strizza l’occhio al bondage. È la manifestazione delle nostre trasgressioni e del nostro bisogno di essere ed apparire. Il colore che rappresenta questo stato d’animo è senza dubbio il rosso nella sua massima vividezza.

SERENITY rappresenta il nostro lato più interiore e meditativo. Quell’incessante bisogno di distaccarsi da tutto per poter ritrovare il nostro equilibrio interiore. È un’estetica romantica dal gusto minimale. Racconta la nostra voglia di serenità e la ricerca di pace interiore. Il suo elemento indiscusso è l’esagono simbolo di equilibrio della creazione e della vita stessa.

Tutte queste contrastanti sensazioni generano un estetica nuova in cui i contrasti rimangono in evidenza e spesso entrano in conflitto. Lo street style incontra il gusto orientale con tocchi romantici creando un nuovo trend urbano ma sartoriale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top