Moda

Mag 24 BA&SH: RIAPRE IL FLAGSHIP STORE PRESSO L’IFC MALL DI HONG KONG

Il marchio parigino di abbigliamento femminile ba&sh annuncia la riapertura del suo negozio presso l’IFC MALL di Hong Kong, portando il suo iconico stile francese attraverso un design distintivo del negozio. 

Dopo un forte sviluppo in Asia, l’apertura dell’IFC di Hong Kong rappresenta una riconferma dell’importanza di questa Area. ba&sh riporta ad Hong Kong lo spirito solare e unico del marchio, un negozio dove trovare un guardaroba ideale con capi bohémien contemporanei che incarnano un look chic senza alcuno sforzo.

Il negozio di 213 metri quadrati rappresenta perfettamente lo stile classico francese caratterizzato da una semplice raffinatezza con pareti rivestite in ceramica ed effetti di illuminazione immersivi. Il design degli interni del negozio utilizza materiali grezzi e tonalità delicate che ricordano elementi della terra come argilla, sabbia e grigio. L’interazione di questi toni neutri con la luce naturale mette in risalto la vivace palette di colori delle collezioni ba&sh.

Il nuovo concept del negozio include un’area per ospitare eventi dedicati ai nostri clienti, una grande sala dedicata alla vendita con una “zona lounge” per immergersi completamente nell’esperienza. Sul retro della boutique, una stanza VIP è riservata per offrire ai nostri clienti più fedeli sessioni private e un’esperienza di prova speciale. Lo spirito libero e radioso del brand si mostra in ogni angolo del negozio – l’insegna sul banco cassa, i totem, i tappeti, le tende, le nicchie e le stele, ecc.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top