Moda

Giu 06 BATA INVESTE NEL FRANCHISING E PUNTA A 100 OPENING IN DUE ANNI

Bata presenta un piano triennale per sviluppare il progetto Franchising. Un modello di affiliazione commerciale in cui lo storico retailer vanta un’esperienza da oltre 40 anni.
 
Il gruppo ha avviato una strategia di sviluppo sul territorio nazionale che prevede un’accelerazione nell’ampliamento del network tramite nuovi potenziali accordi con imprenditori e franchisee. L’obiettivo finale sarà portare all’attivo un totale di circa 100 nuove aperture entro il 2024. Il percorso di espansione prediligerà le vie dei centri delle città con un volume di abitanti dai 40 agli 80 mila, senza però escludere i centri commerciali dello stesso bacino d’utenza.
 
Il piano è già partito con un primo negozio a Cecina, in provincia di Livorno, situato in Corso Matteotti 108 e un secondo a Trapani in corso Fardella. L’intenzione della società è crescere in location ubicate in centro città o nei department store più prestigiosi come lo Shopville Gran Reno a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, il cui opening è in programma il 15 giugno. A queste aperture, nello stesso periodo, si aggiungeranno quelle di Modica (Ragusa), in via Sacro Cuore n.79, e Senorbi in provincia di Cagliari. Grazie a questo business plan, Bata prevede nel triennio un raddoppio del fatturato, raggiungendo così un’incidenza del progetto franchising del 40% sul totale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top