Moda

Dic 02 BATA: SANDEEP KATARIA NUOVO CEO

di Redazione

Bata Shoe Organization, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di calzature, ha annunciato lunedì 30 novembre la nomina di Sandeep Kataria quale CEO del Gruppo, con effetto immediato. Sandeep Kataria, dopo un’esperienza in Bata India, per la quale dal 2017 ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato, subentra ad Alexis Nasard, che lascia la guida del Gruppo per assumere un nuovo incarico professionale.

Kataria, forte delle conoscenze maturate in aziende attive a livello globale, per le quali ha gestito marchi leader, si è unito a Bata India dopo esperienze di successo in Unilever, YUM Brands e Vodafone. Porta al suo nuovo incarico una combinazione di leadership e pensiero strategico, un forte impegno nello sviluppo delle persone ed una profonda convinzione nel valore del prodotto e dell’eccellenza operativa. Kataria assume il timone di Bata in un momento cruciale, con l’obiettivo di guidarla negli aspetti economici e strategici per lo sviluppo aziendale nella fase di ripresa successiva alla nuova ondata Covid. Guiderà il potenziamento della presenza digitale di Bata, per rafforzare la sua immagine di azienda innovativa e leader di mercato nell’ambito delle calzature di qualità a prezzi accessibili, e per confermare l’impronta globale di Bata.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top