Anche quest’anno, BDK Parfums rinnova la collaborazione con la rinomata illustratrice Édith Carron per portare un fresco tocco artistico alla Collection Azur—Citrus Riviera, Sel d’Argent e Villa Néroli.
Dopo il successo del design esclusivo realizzato per la confezione lo scorso anno, per l’estate 2025, Édith Carron ha creato un design in edizione limitata che decora sia le etichette sia le custodie delle tre fragranze, immergendo nell’universo visivo di ciascun profumo e aggiungendo un tocco d’arte a ogni flacone.
Illustratrice francese residente a Berlino da dieci anni, Édith Carron ha studiato illustrazione presso l’École d’Art Estienne di Parigi e l’École des Arts Décoratifs di Strasburgo, diplomandosi successivamente alla Berlin Weissensee Art School. Le sue opere compaiono regolarmente su importanti testate internazionali, tra cui The New Yorker, The New York Times, Süddeutsche Zeitung Magazin e M Le Monde Magazine.
CITRUS RIVIERA – Riviera Francese- Citrus Riviera si lega al paesaggio di Cap d’Antibes, nel sud della Francia.
ISPIRAZIONE: Hôtel Cap Eden-Roc / La Colombe d’Or ARTE: Pittura – Picasso/ Maeght
SEL D’ARGENT– Corsica- Questa fragranza ozonica con note di sale richiama la pelle riscaldata dal sole dopo un tuffo al tramonto.
ISPIRAZIONE: Plage d’Argent – Mare e sole ARTE: Letteratura – Giono
VILLA NÉROLI – Capri- Villa Néroli è ispirata alla bellezza dell’isola di Capri e ai suoi alberi di arancio amaro.
ISPIRAZIONE: Villa San Michele/ Villa Malaparte ARTE: Cinema – Fellini/ Visconti/ Godard