Moda

Ott 15 BEA BONGIASCA: Bea loves Hearts

Bea Bongiasca presenta collezione Bea loves Hearts, una collezione che trasforma il simbolo più universale dell’amore in un gesto di espressione personale e creativa, una reinterpretazione audace del cuore attraverso un’esplosione di colore,emozione e creatività, per celebrare l’amore in tutte le sue forme.Fedele al DNA del brand, la collezione gioca con  smalti dalle tonalità vibranti che si intrecciano con volumi e forme scultoree trasformando ogni gioiello in un piccolo capolavoro da indossare. Bea reinterpreta quindi il classico cuore con ironia e potenza — trasformandolo in un elemento moderno di libertà emotiva e personalità.Ogni gioiello è realizzato a mano in Italia utilizzando oro giallo 9kt, argento sterling e, per alcune creazioni, oro 18kt che diventano le basi preziose su cui si adagiano smalti brillanti e dettagli in pietre preziose. Un equilibrio perfetto tra tradizione e contemporaneità, che racconta una storia fatta di passione e meticolosa cura.
Questa collezione è nata dal desiderio di reinterpretare un simbolo universalmente riconosciuto senza perdere l’essenza del nostro brand. Parla d’amore, ma alle tue condizioni — audace, libero e senza compromessi” afferma Bea.
Dagli anelli che sfidano le forme classiche, agli orecchini che sembrano piccole scultore, fino ai pendenti che catturano lo sguardo, la collezione Bea loves Hearts si propone come un invito a indossare l’amore in tutte le sue sfumature, celebrando la libertà di essere sé stessi. La collezione è disponibile presso la Boutique Bea Bongiasca di Milano, online su www.beabongiasca.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top